giovedì 3 aprile 2008

Viaggiare in Giappone: il nostro accompagnamento e la nostra assistenza


Sei alla ricerca di un viaggio oltreoceano? Il Giappone ti ha sempre affascinato ma pensi che sia troppo costoso o una realtà di difficile approccio? Oppure studi giapponese e vorresti utilizzarlo nel concreto attraverso settimane studio e la partecipazione a corsi intensivi dalla capitale?

Lasciati guidare da chi in Giappone si reca regolarmente per studio e lavoro.

Siamo un gruppo di professionisti, italiani e madrelingua giapponesi.
Formiamo in Asian Studies Group un network associativo dall'alto profilo esperienziale.


All'interno di un programma di insegnamento della lingua giapponese, avviato ormai da oltre un anno per i nostri soci, abbiamo deciso di pianificare un sostegno nell'accompagnamento turistico nella capitale giapponese.

Nel fare ciò proponiamo ai soci una serie di "suggerimenti" concreti per pianificare il proprio soggiorno in una modaltà assolutamente personalizzata, valorizzando aspetti di qualità, contenimento costi e gestione dei tempi.

  • Forniamo soluzioni per alloggio in Tokyo (albergo) secondo esigenze diverse a partire da soluzioni realmente low cost per i soci (40 euro a notte!)
  • Supporto di staff italiano o bilingue sul posto per accompagnamento o gestione piani di viaggio
  • Supporto Full Option nelle procedure turistiche attraverso la partnership con agenzia viaggi specializzata per gestire a prezzo concorrenziale nostre pratiche di prenotazione volo, alloggio e spostamenti interni
  • Supporto assicurativo incluso
  • Inserimento in strutture didattiche di lingua giapponese affiliate con la nostra Associazione
  • Gestione di programmi didattici personalizzati secondo necessità individuali presso Istituti Scolastici certificati a Tokyo
  • Consulenza per i tesserati gratuita

Su richiesta la possibilità di valutare percorsi di soggiorno alternativi (home stay - settimana studio - settimana itinerante - settimana nella capitale - albergo - appartamento).

I periodi consigliati per il viaggio e in cui offriamo la nostra disponibilità è in autunno e primavera (settembre/ ottobre oppure marzo/aprile/maggio).

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Risponderemo sempre con la cordialità e la professionalità ma soprattutto l'entusiasmo che ci contraddistingue.

Nessun commento: