domenica 30 marzo 2008

Studiare in Giappone: supporto concreto da ASG


Studiare giapponese a Tokyo

Avete in programma di studiare giapponese a Tokyo? Il nostro gruppo vi offre la possibilità di visionare direttamente, dietro nostra consulenza e supporto di contatto, le offerte di oltre cinquanta istituti specializzati presenti nella capitale giapponese.

Se siete interessati a capire preventivamente le differenti tipologie ed offerte presenti sul mercato e volete prendere contatto diretto con gli insegnanti giapponesi che operano nelle scuole a Tokyo, non esitate a contattarci e a richiedere il nostro servizio di CONSULENZA PER FORMAZIONE LINGUISTICA A TOKYO.

Il servizio comprende:

  • Catalogo di consultazione in lingua italiana sulle offerte didattiche dei maggiori Istitui scolastici a noi affiliati
  • Servizio di mediazione e contatto diretto con le scuole attraverso tutor madrelingua.
  • Settimana d'appuntamento a Tokyo: fisseremo per voi gli appuntamenti negli Istitui interessati, vi aiuteremo a organizzare un viaggio di piacere / conoscenza e ad essere ricevuti presso le strutture di vs interesse per aiutarvi nella scelta finale.

Per i principianti offriamo anche la possibilità di frequentare un mini-corso d'approccio allo studio specialistico della lingua giapponese (clicca QUI per consultare il programma), atto a favorire un avvicinamento agevolato alla vita giapponese.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci

scrivete a

asian.studies@email.it

Nessun commento: